Sede

Le attività didattiche si svolgono nel Plesso di Borgo Carissimi, dove ha sede l'Unità Psicologico-Sociale del Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali, cui fa riferimento il corso di laurea.

 

Dall'ingresso sulla destra del cortile si accede all'edificio dove si trovano gli uffici dei docenti, dei tutor e dei dottorandi (che occupano gli spazi del piano mansardato), mentre dall'ingresso principale del Plesso si accede alla segreteria didattica (a destra una volta entrati) e alla Biblioteca di Psicologia (a sinistra, in fondo al corridoio). Strutture e servizi dell'Unità relative agli studi politici e sociali occupano il primo piano dell'edificio principale (accesso dall'ingresso principale, a destra e salire la prima rampa di scale).

 

Le lezioni si tengono principalmente in alcune aule situate al piano terra del Plesso di B.go Carissimi e nelle numerose aule dell'adiacente Polo didattico di Via Del Prato.

Come arrivare

Il Plesso di Borgo Carissimi e il Polo didattico di via Del Prato distano circa 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.

 

In autobus: linea 7, 11, 21, scendere a barriera Saffi (circa a metà di viale Mentana) e imboccare via Del Prato o via Saffi.

Polo didattico di via Del Prato e Plesso di Borgo Carissimi